E’ possibile effettuare visite specialistiche con il Dott. Jacopo Giorgetti medico chirurgo Specialista in Neurochirurgia.

Il Dott. Giorgetti J. laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Pisa nel 2000 e Specialista dal 2006 in Neurochirurgia (Università degli Studi di Pisa), Dirigente Medico di I° livello dal 4 gennaio 2007 presso l’U.O di Neurochirurgia di Livorno.

Istruttore BLS di I° livello con titolo conferito presso l’ASL Pistoia il 21/06/2001

Attualmente presso l’U.O di Neurochirurgia, si occupa di tutta la patologia chirurgica del Sistema Nervoso Centrale e Periferico con particolare interesse nei settori della PATOLOGIA CRANICA ovvero:

  1. Patologia tumorale del cervello e del cervelletto
  2. Patologia tumorale della regione ipofisaria
  3. Patologia vascolare del cervello e del cervelletto (aneurismi cerebrali, malformazioni arterovenose, fistole durali).
  4. Conflitti neuro-vascolari cerebrali.
  5. Patologia traumatica di cervello e cervelletto
  6. Trattamento dell’idrocefalo

….e della PATOLOGIA SPINALE:

  1. Patologia degenerativa del rachide cervicale, dorsale e lombare (discopatie, ernie del disco, stenosi del canale, Listesi degenerative o congenite, scoliosi degenerative)
  2. Patologia tumorale del rachide cervicale, dorsale e lombare (metastasi ossee, tumori ossei, meningiomi, ependimomi, neurinomi, ecc.)
  3. Patologia vascolare (fistole artero venose spinali)
  4. Patologia Traumatica del Rachide in Toto

Ad oggi vanta all’attivo oltre  i 1450 interventi chirurgici come Operatore Titolare e più di 1300 come Aiuto Operatore in ambito cranico e spinale.

Le visite sono prenotabili direttamente presso la nostra segreteria e vengono effettuate due mercoledì al mese nella nostra sede in Darsena in viale Europa snc  0584/30885  oppure 0584/387423.